23 Dic GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE – BENE AI CAMPIONATI NAZIONALI INDIVIDUALI GOLD – BRONZO DI CECCONI ALLA SBARRA
Venerdì 26 e Sabato 27 Novembre a Mortara (PV) si sono assegnati i Titoli Nazionali dei Campionati Individuali Gold.
La Panaro Modena è giunta a questo appuntamento con un nutrito ed agguerrito gruppo di ginnasti.
Gara Individuale quella di Mortara che andando in ordine di età, nella categoria Junior di 1^ Fascia, ha visto Pietro Cecconi raggiungere la quattordicesima posizione seguito da Christian Filippis giunto diciottesimo;
Nella categoria Junior di 2^ Fascia, troviamo poi, Enrico Zurlini che a fine giornata ottiene il nono posto in classifica generale;
Nella categoria Junior di 3^ Fascia Ludovico Pinotti, con punti 73,150 punti, raggiunge il quinto piazzamento;
Nella categoria Senior, infine, la Panaro schiera in campo gara Gionatan Stradi che a fine giornata ottiene la sesta posizione in classifica con 76,400 punti;
La giornata di gara prevedeva anche le competizioni degli specialisti su singoli attrezzi, possibilità che i ginnasti hanno conquistato durante il concorso generale, piazzandosi nei singoli attrezzi nelle prime otto posizioni.
In tale contesto per la Panaro Modena, nella categoria Junior di 1^ Fascia il ginnasta Pietro Cecconi si è cimentato in Campo Gara eseguendo i propri esercizi al Corpo Libero, alle Parallele Pari ed alla Sbarra, a fine giornata il giovane Pietro conquista il Bronzo alla Sbarra, e rispettivamente, poi, il quinto e ottavo posto al Corpo Libero ed alle Parallele Pari. Sempre nella medesima categoria Christian Filippis si è cimentato in Campo Gara al Volteggio raggiungendo a fine giornata la sesta piazza.
Nella categoria Junior di 2^ Fascia Enrico Zurlini si è cimentato al Cavallo con maniglie ed al Volteggio raggiungendo in entrambe le specialità il sesto piazzamento..
Nella categoria Junior di 3^ Fascia Ludovico Pinotti, poi, ha gareggiato agli Anelli, al Cavallo con Maniglie ed al Corpo Libero, ottenendo un quinto, sesto e ottavo posto.
Nella categoria Senior, infine, Gionatan Stradi ottiene il settimo piazzamento al Corpo Libero, Fabio Soncini raggiunge l’ottava posizione alla Sbarra e Wilmer Verni la settima posizione agli Anelli.
Sorry, the comment form is closed at this time.