CENA DI GALA E PREMIO PANARO E MEDAGLIA D’ONORE 2022 – LA GHIRLANDINA VA AL PRESIDENTE DEL CONI EMILIA-ROMAGNA ANDREA DONDI – LA MEDAGLIA D’ONORE A SOFIA RAFFAELI

CENA DI GALA E PREMIO PANARO E MEDAGLIA D’ONORE 2022 – LA GHIRLANDINA VA AL PRESIDENTE DEL CONI EMILIA-ROMAGNA ANDREA DONDI – LA MEDAGLIA D’ONORE A SOFIA RAFFAELI

 

Venerdì Sera, 25 Novembre, a Modena, presso il Caffè Concerto, la Panaro Modena, ha realizzato la Sua annuale Cena di Gala.

In tale contesto si è svolta la cerimonia di consegna del “Premio Panaro 2022”, premio giunto alla ottava edizione che è stato assegnato quest’anno al Presidente del CONI della Regione Emilia-Romagna Andrea Dondi.

“Al Presidente Andrea Dondi, Modenese, Amico della Panaro, oggi massimo dirigente sportivo della Regione Emilia-Romagna, a riconoscimento dell’impegno profuso a favore dello Sport Modenese, Emiliano-Romagnolo ed Italiano, consegno il Premio Panaro per l’anno 2022, una riproduzione della Ghirlandina simbolo di Modena.”

Queste le parole del Presidente della Panaro Modena, il Dott. Fedele Massimo Anglani, all’atto della consegna del Premio.

Alla serata non hanno fatto mancare la loro presenza numerose personalità, autorità civili militari e sportive che hanno dimostrato vicinanza alla Panaro Modena.

Presenti, infatti, alla Serata, il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, l’Assessora allo Sport del Comune di Modena Grazia Baracchi, il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Gherardo Tecchi, il Vice Presidente Vicario della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali Gianni Morsiani, la Consigliera Federale FGI Marina Piazza

Insieme a loro numerosi dirigenti e rappresentati di Società Sportive Emiliane Romagnole e non solo, che hanno ancora una volta testimoniato vicinanza ed amicizia alla Storica Società Modenese.

Nella medesima serata il Presidente del sodalizio Sportivo Modenese, ha consegnato alla Campionessa del Mondo di Ginnastica Ritmica, Sofia Raffaeli, presente all’evento insieme alla sua tecnica Julietta Cantaluppi, la Medaglia d’Onore Panaro per l’anno 2022 a ringraziamento degli sbalorditivi traguardi sportivi raggiunti e con l’auspicio di rivederla sui podi più prestigiosi a livello internazionale.

Infine il Presidente del sodalizio Modenese ha voluto rendere omaggio a due storici Soci della Panaro, il Dott. Gianfranco Camatti e l’Avv. Franco Zurlini, nell’anno in cui compiono 75 anni di ininterrotta affiliazione alla Società, 75 anni in cui hanno ricoperto diversi ruoli, da giovani ginnasti a maturi dirigenti. A loro è stato rivolto il plauso dei presenti alla serata ed i ringraziamenti più sentiti per la fedeltà e la vicinanza alla Panaro In tutti questi decenni.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com