28 Feb KARATE – TROFEO REGIONALE A.S.C.
Domenica 19 febbraio, presso il Palazzetto Comunale di Concordia si è svolto il 1° Trofeo Regionale Emilia Romagna A.S.C.: gara riservata alle categorie dai Bambini agli Esordienti solo cinture colorate.
La gara è stata organizzata da A.S.D. Karate Center Bologna e da Belfra Karate di San Prospero in collaborazione con il Comitato Provinciale A.S.C. di Bologna; 150 circa gli atleti iscritti con 8 società partecipanti.
La Panaro era presente con 9 giovani atleti che sono stati prestati alla Belfra Karate del M° Bello Francesco in quanto la gara era riservata alle società affiliate alla A.S.C.
Grazie anche ai 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi conquistati dai nostri atleti, la Belfra si è qualificata al terzo posto fra le società per punti raggiunti.
I nostri panarini erano: Bernadet Lea nella categoria Esordienti cinture gialle; Cutrono Christian e Chen Justine nella categoria Ragazzi bianche/gialle; Giannone Gulio, Calabria Artyom, Zhao Ludovico, Qadim Jassmine e Oursani Zayad nella categoria Fanciulli bianche/gialle e Zheng Alessandro nella categoria cinture bianche/gialle.
Iniziano i bambini e Zheng Alessandro conquista l’oro nel percorso ed il bronzo nella prova del palloncino, nei Fanciulli Calabria Artyom conquista l’oro e Qadim Jassmine arriva seconda vincendo l’argento, ognuno nella propria categoria sempre nel percorso; Cutrono Christian conquista una meritatissima medaglia di bronzo che, perdendo col vincitore della prova del palloncino, viene ripescato e vince gli altri 2 incontri.
Infine, nella categoria Esordienti, Bernadet Lea si aggiudica la medaglia d’argento nel percorso ed un onorevole 5° posto nella prova del palloncino vincendo il primo incontro per poi perdere la finalina per il 3° e 5° posto. Per essere la sua prima gara si è comportata benissimo.
Complimenti anche a chi non è riuscito ad arrivare sul podio perché hanno fatto del proprio meglio, e questo è quello che conta.
Sorry, the comment form is closed at this time.