29 Nov Ginnastica Artistica Maschile – Gioie e dolori al Campionato Nazionale di squadra Allievi Gold
Si è svolto a Fermo venerdì 10 e sabato 11 novembre, il Campionato Nazionale di Squadra Gold Allievi a cui la Panaro ha partecipato con la sua squadra nella categoria Gold 1.
Dopo le fasi regionali di qualifica dove i ginnasti impegnati non hanno mai potuto dare il meglio a causa di piccoli infortuni e qualche assenza, si presentato alla fase nazionale con il quintetto al completo composto da Daniel Percic, Matteo Molinari, Ej Tabagcura, Mark Tabangcura e Riccardo Ranieri.
Nella prima giornata di qualificazione conducono una gara veramente magnifica, che li vede qualificati per la finale a 12 del giorno successivo con il primo punteggio.
Con questo risultato inatteso si presentano il giorno dopo in campo gara con la consapevolezza di doversi riconfermare.
Questo purtroppo non avviene a causa di troppi errori che impediscono ai ragazzi della Panaro di dimostrare il loro vero valore.
La finalissima si conclude quindi con un decimo posto.
Questa trasferta lascia certamente l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza che il lavoro fatto fino ad ora dai tecnici Massimo Auletta e Giulia Fratti insieme a questi giovani atleti può portare risultati positivi nel prossimo futuro.
Sorry, the comment form is closed at this time.