Ginnastica Artistica Maschile – La Panaro in evidenza a Cesena

Ginnastica Artistica Maschile – La Panaro in evidenza a Cesena

 

Inizia la nuova stagione sportiva e la Panaro Modena coi i suoi ginnasti si riconfermano protagonisti nel contesto Regionale con le prove Regionali del Campionato di Squadra Gold Allievi e del Campionato individuale Gold Junior e Senior.

A Cesena La Panaro si presenta con la squadra composta da Percic Daniel, Molinari Matteo, Tabangcura Ej, Tabangcura Mark e Ranieri Riccardo che eseguono tutti dei buoni esercizi e con il totale di 188,800 punti si aggiudicato la medaglia d’argento e il titolo di vice campioni regionali.

Questi giovani ginnasti ora potranno e dovranno perfezionare e lavorare duramente per farsi trovare pronti all’appuntamento più importante di questo inizio di stagione, il campionato Nazionale che si svolgerà a Fermo il 10-11e 12 novembre.

La giornata prosegue con la gare individuale dei ginnasti più esperti e la Panaro ben figura anche con il gran numero di atleti presenti in tutte le categorie.

Nella categoria Junior 2 si conferma al meglio Pietro Cecconi con una medaglia d’Argento ed Elia Lironi che lo affianca sul podio con  un meritato Bronzo.

Nella medesima categoria gareggia anche Christian Filippis, che conquista un Oro nelle specialità degli Anelli e delle Parallele Pari ed un Argento al Corpo Libero.

Nella categoria Junior 3 conquista la medaglia d’Argento Enrico Zurlini.

Nella Categoria Senior conquista la medaglia di Bronzo  Gionatan Stradi, si ferma invece al quarto posto in classifica Umberto Zurlini, reduce da due week end di gare in Bundesliga.

Nella gara di specialità della stessa categoria spicca Ludovico Pinotti che conquista un Oro al cavallo con maniglie, un Argento agli anelli e un Bronzo a parallele.

Wilmer Verni conquista, infine, la medaglia di Bronzo nella specialità degli anelli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com