
11 Apr Ginnastica Ritmica – Bronzo di Corradini al Campionato Regionale
Si è svolta a Ravenna, domenica 9 febbraio 2025 la prima prova del Campionato Individuale LB Silver di ginnastica ritmica.
A rappresentare la Panaro sono scese in pedana quattro giovani atlete suddivise nelle rispettive categorie.
La giornata è iniziata con Sofia Carrozzini, Allieva 3, che purtroppo incappa in qualche errore di troppo dovuto ai nuovi elementi inseriti negli esercizi e si deve accontentare della 20esima posizione con il totale di 16.550.
Successivamente è la volta dell’atleta più giovane, Ameli Kostyna, Allieva 2 che presenta due nuovi esercizi con corpo libero e clavette migliorando nettamente i risultati dell’anno precedente. Conquista un ottimo settimo posto con il totale di 16.850.
Entra poi in pedana Giselle Ferrero, Allieva 5, che macchia la sua performance reagendo però agli errori e conquista un buon 22esimo posto.
A concludere questa lunga giornata di gara è Giorgia Corradini, Junior 2, che con due esecuzioni precise e pulite conquista un meraviglioso terzo posto con il totale di 17.200 punti, frutto di un lavoro meticoloso e costante.
Soddisfatta la tecnica Iris Zanni che segue le ginnaste giorno dopo giorno e continua a migliorare il loro lavoro tecnico.
Sorry, the comment form is closed at this time.