07 Feb Ginnastica Artistica Maschile – Inizio di Stagione e Pioggia di Medaglie
Tra Carpi e Cesena, nelle giornate di sabato 18 e domenica 26 Gennaio, è iniziata per la Sezione di Ginnastica Artistica Maschile della Panaro Modena la nuova stagione Agonistica.
Si è iniziato con la prima prova dei Campionati Regionali Individuali Silver a Carpi.
Nutrita come da tradizione la compagine Panaro guidata dal Tecnico Massimo Auletta.
Nel Livello LC andando in ordine di età:
- nella categoria Allievi 1 Fabian Bettini si aggiudica la vittoria salendo sul gradino più alto del podio, seguito in quarta posizione da Jacopo Beretta.
- Nella categoria Allievi 2 Gabriele Rizzi conquista il Bronzo, seguito all’ottavo posto da Ernesto tinti e da Alessandro Turrini in decima posizione.
- Nella categoria Allievi 3 Oro e Argento targato Panaro con Elia Lioni seguito da Christian Filippis
Ancora più nutrita come la compagine Panaro sempre guidata dal Tecnico Massimo Auletta presentatasi in campo gara a Cesena per le gare di Squadra Silver e per il Campionato individuale Gold.
Nella gara di squadra di Serie D nel livello LC la Panaro presenta due squadre:
- La prima squadra composta da Christian Filippis, Gabriele Rizzi ed Elia Lironi conquista l’Oro e sale sul gradino più alto del podio
- La seconda squadra composta da Andrea Fontana, Ernesto Tinti ed Alessandro Turrini li segue sul secondo gradino del podio conquistando un meritato Argento.
Quanto al Campionato Individuale Gold andando in ordine di età:
- Nella categoria Allievi 1 il podio è tutto Panaro con Matteo Molinari, Erwin Jose Tabangcura e Filippo Ranzi, seguiti in quinta posizione da Matteo Tabacco.
- Nella categoria Allievi 2 Daniel Percic sale sul gradino più alto e conquista un Oro meritatissimo.
- Nella categoria Allievi 5 Oro e Argento Panaro rispettivamente con Pietro Cecconi e Nathan Morini.
- Nella categoria Junior di 2^ Fascia, Ludovico Pinotti conquista l’Argento seguito sul terzo gradino del podio da Enrico Zurlini che conquista il Bronzo.
- Nella categoria Senior infine, Umberto Zurlini e Gionatan Stradi conquistano la prima e la seconda posizione, arricchendo il bottino Panaro di giornata di un altro Oro e di un altro Argento.
Due giornate di gara, queste prime, certamente intense, ma ricche di soddisfazioni e di conferme per la Ginnastica Artistica Maschile Panarina.
Sorry, the comment form is closed at this time.