23 Mag Ripartenza delle Attività Sportive
Gent.mi Soci, Tesserati, Famiglie
Il momento che tutti aspettavamo è finalmente arrivato, nel rispetto di ogni misura di sicurezza necessaria, abbiamo stilato un programma di ripresa delle attività ed un rigido protocollo a tutela della salute e della sicurezza di tutti.
Qui di seguito il programma di ripresa delle attività:
Lunedì 25 Maggio
- Tutte le attività di Ginnastica Artistica e Ritmica
- Tutte le attività di Scherma
- Corso Acrogym
- Corso Creative Gym
Lunedì 1 Giugno
- Judo
- Karate
- Wu Shu
Vi informiamo inoltre che:
- Si è provveduto alla sanificazione degli impianti sportivi
- Le attività si svolgeranno esclusivamente a porte chiuse e non sarà consentito ad accompagnatori di entrare all’interno degli impianti sportivi.
- Per la settimana che va dal 25 al 29 maggio non sarà consentito l’uso degli spogliatoi e delle docce. (seguirà comunicazione per le settimane successive).
- I fruitori delle attività dovranno arrivare in Panaro con abbigliamento idoneo a svolgere l’attività sportiva, dovranno altresì avere uno zaino in cui tenere gli oggetti personali (bottiglietta d’acqua – calzini / scarpette da indossare prima di iniziare la pratica sportiva)
- L’accesso agli impianti ed alle attività è necessariamente subordinata al possesso di valido certificato medico agonistico o non agonistico. Senza il certificato non si potrà svolgere attività sportiva.
- Agli iscritti sarà rilevata la temperatura all’ingresso con termometro a distanza ed inibito l’ingresso con una temperatura superiore ai 37,5 °
- Sarà cura dello Staff Istruttori registrare presenza giornaliera dei partecipanti alle attività sportive.
- La Panaro ha ulteriormente implementato il servizio di pulizia giornaliero ed integrato il servizio di disinfezione giornaliera degli impianti.
- Lo staff istruttori e collaboratori sarà dotato di protezioni individuali di protezione.
- All’interno delle palestre si terrà una distanza tra utente ed utente di 2 metri ed non sarà consentita una presenza totale superiore a quelle indicate dalle Federazioni Sportive di riferimento.
- Saranno a disposizione in ogni palestra e nelle parti comuni postazioni con gel sanificante.
Sorry, the comment form is closed at this time.