Ginnastica Artistica Maschile – Pinotti Bronzo alle Finali Nazionali dei Campionati Individuali Gold

Ginnastica Artistica Maschile – Pinotti Bronzo alle Finali Nazionali dei Campionati Individuali Gold

A mesi di distanza dalle ultime competizioni federali, finalmente i giovani ginnasti panarini hanno potuto calcare nuovamente i campi gara nazionali di ginnastica artistica.

A Padova è, infatti, andato in scena il Campionato Nazionale Individuale Gold di Ginnastica Artistica Maschile, che ha visto scendere in Campo Gara il meglio della Ginnastica Italiana nelle diverse fasce di età e su tutti i sei grandi attrezzi della disciplina: corpo libero, cavallo con maniglie, anelli, volteggio, parallele e sbarra.

Nella categoria Junior 2, il Panarino Ludovico Pinotti, al termine di una splendida ed emozionantissima gara, raggiunge il gradino più basso del podio, a soli 150 centesimi di punto dalla prima posizione, conquistando una storica medaglia di Bronzo che fa onore al suo impegno, alle sue capacità ed alla tradizione del sodalizio Modenese.

Con il giovane Ludovico Pinotti, sotto la guida del Tecnico Panaro, Massimo Auletta, si scrive un’altra piccola pagina di Storia che non sfigura affatto, con le dovute proporzioni, accanto a quelle dei tanti Campioni che la Panaro è riuscita costruire e che fa ben sperare per il futuro.

In gara per la Panaro, nella medesima categoria anche Enrico Zurlini giunto ottimamente in quinta posizione.

Nella stessa giornata nella categoria Senior si mettono in evidenza Umberto Zurlini, con un buon settimo piazzamento che gli fa ottenere la qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti e Gionatan Stradi che conquista anche lui un pass per gli Assoluti di novembre nella specialità del corpo libero.

Infine sotto i colori panarini gareggia anche Wilmer Verni che nella gara di Specialità e nella categoria Junior 3, dopo aver conquistato l’accesso alle finali del Cavallo con Maniglie e degli Anelli raggiunge rispettivamente il quarto e sesto piazzamento.

A dir poco grande è la soddisfazione del Tecnico Panaro Massimo Auletta e della Panaro tutta per gli ottimi risultati conseguiti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com