28 Feb KARATE – A NOVI ESORDIO COL BOTTO
Domenica 5 febbraio presso la palestra comunale Monia Franciosi di Novi di Modena, si è svolta una gara di karate organizzata dalla ASD LEONI KARATE TEAM in collaborazione della Polisportiva ANESER aperta a tutti gli enti di promozione e delle Federazioni riconosciute dal CONI.
Al mattino si è svolta la gara di kata e kumité rivolta alle categorie più grandi, dai Ragazzi a Senior.
La Panaro era iscritta con 2 atleti: Bernabei Lea nella categoria ragazzi cinture gialle per la specialità Kata e Panico Francesco nella categoria Cadetti per il Kumité. Purtroppo per motivi di salute Lea non ha potuto partecipare all’evento.
Francesco vince i primi 3 incontri e vola in finale conquistando una meritatissima medaglia d’oro.
Al pomeriggio si è svolta la gara rivolta ai più piccoli, dai 5 ai 10 anni.
La Panaro era presente con 8 giovani atleti, alcuni alla loro prima gara : Cutrono Christian, Bignardi Lorenzo, Giannone Giulio, Calabria Artyom, Zhao Ludovico, Zheng Alessandro, Qadim Jassmine e Chen Justin.
Tutti bravissimi, 8 atleti 16 medaglie, nelle 3 prove di Percorso, Palloncino e Kata/Kyhon e 6 podi nella combinata finale. Addirittura nella gara Fanciulli cinture bianche la Panaro conquista tutti e tre i gradini del podio nella combinata finale: Zhen Ludovico primo, Bignardi Lorenzo secondo e Chen Justine terzo.
Che dire, prima gara del 2023 esordio col botto.
Bravissimi
Sorry, the comment form is closed at this time.